Domande Frequenti
Hai qualche dubbio sulla Raccolta per la Moka Mulino Bianco? Qui trovi le risposte alle domande più frequenti. Non hai trovato la risposta che fa per te? Contatta il Mulino!

1. Quali sono le date di partecipazione?

È possibile partecipare acquistando i prodotti coinvolti tra il 1° Febbraio e il 30 Aprile 2017 nei punti vendita Carrefour che espongono il materiale promozionale e nella sezione “Spesa On Line” del sito carrefour.it. Anche se in un punto vendita è presente la grafica promozionale prima del 1° Febbraio e/o dopo il 30 Aprile 2017, sono considerati validi solo gli acquisti effettuati nel periodo promozionale. Il caricamento digitale degli scontrini per la richiesta del premio può essere effettuato fino al 15 Maggio 2017.


2. Qual è il premio?

Il premio è una Moka 3 tazze, realizzata da Brandani in esclusiva per Barilla e personalizzata Mulino Bianco.


3. Quali sono i prodotti coinvolti?

Partecipano tutti i Biscotti, Merende e Fette Mulino Bianco (inclusi Pan di Stelle, Grancereale e Mulino Verde) in tutti i formati.


4. Per partecipare devo registrarmi?

Sì, per partecipare alla raccolta è necessario effettuare la registrazione /accesso sul sito www.promomulinobianco.it.
Dopo la registrazione/accesso dovrai accettare il regolamento e caricare gli scontrini di acquisto dei prodotti coinvolti nell’iniziativa, indicando la tipologia e la quantità dei prodotti, i dati dello scontrino e caricando la relativa foto.


5. Sono validi tutti i tipi di scontrino?

No, sono validi solo gli scontrini cosiddetti “parlanti”, che riportano cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti coinvolti nell’iniziativa acquistati e tutti gli altri dati richiesti per la partecipazione, ovvero: data, ora, importo primo prodotto, importo totale scontrino.


6. Cosa si intende per scontrino parlante?

Sul tuo scontrino il prodotto acquistato dev’essere chiaramente identificabile come prodotto che partecipa all’iniziativa altrimenti non sarà ritenuto valido. E’ necessario che sia riconoscibile il nome del prodotto e la sua appartenenza a Mulino Bianco senza possibilità di confonderlo con altri prodotti (es. “Macine MB”).


7. Quali sono i dati dello scontrino richiesti per la partecipazione?

In fase di partecipazione viene richiesto di inserire i seguenti dati:

  1. Primo importo: importo del primo prodotto che trovi sullo scontrino, anche se non Mulino Bianco
  2. Importo totale: importo totale di tutta la spesa
  3. Data
  4. Ora
  5. Nome e numero prodotti coinvolti acquistati: relativi ai prodotti coinvolti nella promozione


8. Se con uno stesso scontrino ho acquistato più prodotti, quanti punti accumulo?

Accumulerai 1 PUNTO per ogni confezione di prodotti in promozione presente sullo scontrino. Per cumulare i punti va seguita la procedura completa, fino al caricamento dello scontrino. Se hai acquistato più confezioni di prodotti coinvolti nell’iniziativa, potrai indicare per lo stesso scontrino la tipologia e il numero di prodotti acquistati. In automatico ogni prodotto inserito darà diritto ad un punto.


9. Come posso caricare lo scontrino?

  1. Allega l’immagine dello scontrino (formato jpg o pdf massimo 2 Mb): devono essere ben visibili l’insegna, i prodotti acquistati ed i dati necessari alla validazione dello scontrino stesso: data emissione scontrino+ orario emissione scontrino + primo importo scontrino + importo totale scontrino.
  2. Clicca INVIA per confermare


10. Ho sbagliato a inserire un dato dello scontrino o l’immagine, come posso fare?

Purtroppo non puoi effettuare azioni dopo che hai confermato la giocata, verifica sempre la corrispondenza dei dati prima di procedere.


11. Non ho potuto caricare lo scontrino subito, posso caricarlo in un secondo tempo?

No. Se effettui una giocata senza completare l'inserimento della digitazione di tutti i dati e non hai caricato l’immagine, allora dovrai ripetere tutta l'operazione, perché il sistema non avrà memorizzato alcun dato.


12. Quanti punti sono necessari per richiedere il premio?

Per richiedere un premio occorrono n. 12 punti validi, corrispondenti ad altrettante confezioni di prodotti in promozione.


13. Ho inserito tutti i dati dello scontrino ma il mio saldo punti è rimasto invariato.

Perché il sistema recepisca la giocata, devi portare a termine ogni passaggio: inserisci tutti i dati dello scontrino e poi carica immediatamente la foto dello scontrino stesso.


14. Come faccio a conoscere il mio saldo punti?

Potrai consultare lo stato della tua partecipazione direttamente all’interno del tuo profilo personale sul sito www.promomulinobianco.it


15. Quanti punti posso accumulare?

Non ci sono limiti, avrai diritto ad un premio ogni 12 punti validi, corrispondenti ad altrettante confezioni di prodotti in promozione acquistate.


16. Come faccio a richiedere il premio?

Al raggiungimento di n. 12 confezioni di prodotti in promozione, previa verifica della partecipazione, riceverai il premio direttamente all’indirizzo da te fornito in fase di registrazione.


17. Quali sono le tempistiche previste per la consegna del premio?

Come previsto dal regolamento, riceverai il premio entro 180 giorni.


18. E' necessario conservare gli scontrini originali?

Sì, è necessario conservare in originale tutti gli scontrini, anche se li hai caricati, fino al ricevimento del premio in quanto potranno essere richiesti dalla Società incaricata per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione. Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali fotocopie degli stessi.


19. Se sono minorenne posso partecipare?

No, ci dispiace. Possono partecipare solamente i maggiorenni.


20. A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche?

Puoi utilizzare il form di contatto.


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Per informazioni e richieste sulla promozione, compila il form sottostante o chiama il numero 0691810489 attivo (esclusi giorni i festivi) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (costo di connessione secondo il piano tariffario del chiamante).


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